Blog: http://Aurora86.ilcannocchiale.it

GRAZIE PRESIDENTE

C'è un solo vincitore,un solo grande leader Silvio Berlusconi.
Hai combattuto come un leone,solo contro tutti,contro la stampa,la magistratura,i vertici di confindustria,intellettuali snob e giacobini da operetta,contro tutti i poteri forti di questo paese,al punto che gli avversari politici si sono dimostrati quello che effettivamente sono,degli omuncoli nei tuoi confronti.
Oltre 9 milioni di voti,dimostrano in modo inequivocabile e senza tema di essere smentiti che Silvio Berlusconi e Forza Italia più che nel territorio sono radicati nel cuore della gente.
Chi ha provato a trasformare queste elezioni in un referendum contro di te è stato sonoramente sconfitto.
Ci hai esortato a crederci quando ormai non ci credeva più nessuno,le folle che hanno gremito le piazze e i palasport in questa campagna elettorale dimostrano il grande cuore di Forza Italia,altro che claque,come sempre hai avuto ragione tu.
-Grazie per tutto quello che hai fatto e cercato di fare in questi anni;
-Grazie per averci dato una speranza e una casa comune;
-Grazie per aver dato fiato a girotondini,no-global,autoeletti vari,luminari della scienza che brindano alla tua morte prematura ,asessuati che si nutrono di odio anti-berlusconiano,pennivendoli che vivono con travaglio la propria esistenza,medici di frontiera(validi nel loro lavoro) ma vittime di un overdose di stress,laccati professori privi di autostima,pseudo scrittrici un po' porche ma con le ali,insegnanti in carriera,sindacalisti da strapazzo ed altri che non oso nominare per grazia di Dio e volontà della nazione,vederli,sentirli e leggerli è sempre un meraviglioso spettacolo.

Adesso milioni di italiani ti chiedono di non mollare,di continuare a combattere,sappiamo che lo farai,con determinazione,caparbietà e intransigenza come hai sempre fatto.

 

SIAMO ORGOGLIOSI DI TE, GRAZIE PRESIDENTE.

                                

Pubblicato il 17/5/2006 alle 1.30 nella rubrica Silvio Berlusconi.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web