Blog: http://Aurora86.ilcannocchiale.it

VERGOGNATEVI ! ! !

Nel giorno dei funerali a Catania del poliziotto Filippo Raciti assassinato da dei delinquenti travestiti da tifosi di calcio,c’è chi mette sullo piano vittime e assassini.

In una lunga intervista al quotidiano Liberazione,l’On. Heidi Giuliani madre di Carlo,il delinquente morto a Genova nel 2001 mentre cercava di assassinare il carabiniere Mario Placanica, tra le altre cose ha dichiarato:”Filippo Raciti poteva essere mio figlio”.

L’onorevole??? Francesco Caruso deputato di Rifondazione Comunista e leader dei no-global ha candidamente affermato in un’intervista al Corriere della Sera : “la vita di un poliziotto vale quanto quella di un ultrà” e che “i poliziotti sanno solo maganellare nel mucchio” e che "non sono adeguatamente addestrati", oltre naturalmente all’identificazione attraverso un codice sulle divise o sul casco.

Che Filippo Raciti possa essere figlio di “cotanta madre” è impossibile,ha infatti ricevuto ben altra “educazione”.

In quanto a Caruso,al peggio non c’è mai fine, gli unici che dovrebbero essere identificati sono i suoi “compagni di merende” blak blok e no-global, inizino a togliersi i passamontagna questi campioni di democrazia e ordine pubblico,intanto ringraziamo chi li ha portati in parlamento.

Questi sono una “vergogna” per l’intero paese,con permesso vado a vomitare…..
 

Pubblicato il 5/2/2007 alle 16.10 nella rubrica Parole in libertà.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web