Blog: http://Aurora86.ilcannocchiale.it

GRAZIE DILIBERTO.....

«E' indispensabile andare in tv anche se personalmente non ho una particolare predilezione ad apparire, per fare vedere che siamo diversi. Io sono diverso da Berlusconi, bisogna far vedere che ci fa schifo».

“Fini si tenga la sua memoria condivisa”.

Così si è espresso Oliviero Diliberto,segretario del PDCI,il giorno dopo l’arresto dei terroristi e il successivo dibattito alla camera sul rigurgito estremistico delle nuove brigate rosse di cui Berlusconi era uno degli obiettivi.

Certo,poi non ci si può meravigliare se qualche testa calda preferisce passare dalle parole ai fatti.

Adesso tutti a dare addosso al povero Diliberto,ma lui che colpa ha ?

E’ il caso di ringraziarlo piuttosto, ogni tanto i comunisti mostrano il loro vero volto,fatto di odio e di disprezzo per l’avversario politico,sono questi i sostenitori attivi dell’eversione in Italia,non a caso questo paese è l’unico in Europa dove al governo ci sono comunisti di nome e di fatto.

Un grande ringraziamento quindi a Diliberto e ai comunisti,poiché grazie a lui e a quelli come lui,se  c’è rimasto qualche “Koglione” ancora non pentito di aver votato questo “circo Barnum”, da oggi ha argomenti seri per riflettere in che mani siamo.

Se in Italia ci fosse una sinistra riformista di stampo europeo sicuramente non raccoglierebbe tutta questa spazzatura, ma purtroppo nemmeno di questo ci si può meravigliare.

Pubblicato il 15/2/2007 alle 17.2 nella rubrica Parole in libertà.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web