Blog: http://Aurora86.ilcannocchiale.it

BERLUSCONI-GENERATION

«Mi fa sempre piacere trovarmi tra i miei coetanei». Così Silvio Berlusconi ha salutato i 4 mila ragazzi giunti da ogni parte d'Italia a Ostia, per la manifestazione in cui Forza Italia Giovani propone al leader azzurro la firma del «Patto per i giovanì»,la Berlusconi generation come ama definirli.

«Confido che guardandovi tra voi, senza saperlo, ci sia la futura classe dirigente del Paese e il futuro leader di Forza Italia. Sono lieto di consegnare a voi il testimone delle mie battaglie di libertà», ha aggiunto Berlusconi nel suo saluto alla platea.
I punti del patto firmato oggi con voi «saranno dei pilastri del nuovo contratto che presenteremo agli italiani quando finalmente ci sarà concesso di tornare al voto per sentire la volontà dei cittadini» ha detto Berlusconi.

C’è un solo uomo tanto a destra come a sinistra,in Italia insomma, che ha carisma,qualità e capacità da mettere d’accordo tutte le generazioni,giovani e anziani, uomini e donne,studenti e lavoratori, industriali e professionisti, questo è Silvio Berlusconi ,leader si nasce,non si diventa, e gli aspiranti tali hanno tanta,tanta strada da fare ancora.

Pubblicato il 6/3/2007 alle 1.20 nella rubrica Silvio Berlusconi.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web