Blog: http://Aurora86.ilcannocchiale.it

FORZA ITALIA: ISCRITTI A QUOTA 400.000 !

L’on. Sandro Bondi coordinatore nazionale di Forza Italia comunica che,la campagna di adesioni che si è chiusa qualche giorno fa, ha avuto uno straordinario risultato,sono circa 400.000 gli iscritti al partito,un record mai così tanti .

Un risultato importantissimo dunque , che assieme al successo dei Circoli della libertà, dimostrano ancora una volta,caso mai ce ne fosse  bisogno, come Forza Italia è oggi più di ieri,il perno del sistema politico italiano.

Il più grande partito d’Italia si prepara al prossimo congresso d’autunno, con la forza e l’entusiasmo dei tantissimi vecchi e nuovi iscritti che parteciperanno ai congressi comunali e provinciali.

Spero sia la volta buona per creare una struttura snella,ma articolata ed efficace su tutto il territorio nazionale,non ci possiamo più permettere di sciupare il grande patrimonio di  consenso  che tanti italiani,di tutte le classi sociali,manifestano verso il partito,per mancanza di interlocutori idonei a livello locale.

Deve essere anche e soprattutto l’occasione per non lasciare più  tutte le incombenze e i problemi sulle spalle di Berlusconi e pochi altri.

Pubblicato il 11/3/2007 alle 22.34 nella rubrica Politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web