Blog: http://Aurora86.ilcannocchiale.it

IL TESORETTO.....



Update  14/04/07  : L'extra gettito fiscale registrato dal governo italiano "deve essere utilizzato per ridurre deficit e debito". Lo ha detto il commissario europeo agli Affari monetari, Joaquin Almunia, a margine dei lavori del G7 in corso a Washington. L'esponente dell'esecutivo di Bruxelles non è voluto entrare nei dettagli ma ha ricordato che "il debito italiano è tra i piu' alti dell'Unione Europea".

Questa Europa di banchieri e burocrati francamente ha stufato, come non rimpiangere Berlusconi che, quando andava a Bruxelles, portava a casa l’autorizzazione allo sforamento e al rientro dilazionato del rientro deficit/Pil  per tutti i paesi UE,oppure la conferma di tutti i contributi che avremmo dovuto cedere per buona parte ai paesi di nuova aggregazione,anche minacciando il diritto di veto se necessario.

Forse ci trattano così,dopo aver conosciuto Prodi, non sarà certo per caso che tutta la stampa europea lo ha indicato come “manager incapace” e il “ peggior presidente che la commissione Ue abbia mai avuto” .

Pubblicato il 13/4/2007 alle 14.43 nella rubrica Immagini del giorno.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web