Blog: http://Aurora86.ilcannocchiale.it

CUFFARO: I NOSTRI VALORI SONO QUELLI DELLA CDL.

Si è chiuso a Roma il congresso dell’UDC  con la riconferma di Lorenzo Cesa a segretario con l’86% dei voti, a Carlo Giovanardi circa il 14% dei consensi, ben oltre le previsioni che lo accreditavano intorno al 10%.

Casini nella relazione finale ha ribadito che l’UDC è alternativa a una sinistra italiana senza valori,per questo vuole costruire un centro dei moderati.

Dopo la standig ovation riservata l’altro ieri a Silvio Berlusconi,calorosi applausi dei delegati per il leader di AN Gianfranco Fini che ha abbracciato Casini, e per Totò Cuffaro.

Il Presidente della regione Sicilia ha sottolineato che “i valori dell’UDC sono quelli della CDL”, ha ribadito la sua stima e amicizia per Silvio Berlusconi e ha pronosticato  la vittoria del centrodestra alle amministrative siciliane,che si svolgeranno 15 giorni prima che nel resto d’Italia, fungendo così da stimolo per tutto il resto del paese.

Cuffaro ha detto di affrontare con serenità il processo che lo riguarda,di essere pronto alle dimissioni in caso di condanna,e di aver rispetto per la magistratura,  non come tanti che la trasformano in uno strumento buono per ghigliottinare la gente.

Pubblicato il 16/4/2007 alle 2.44 nella rubrica Politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web