Blog: http://Aurora86.ilcannocchiale.it

MI VERGOGNO DI QUESTA ITALIETTA.

 E’ "inaccettabile la mobilitazione anti Bush, torna l’Italietta". Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi, da Genova, nel corso di una manifestazione a sostegno del candidato del centrodestra Renata Oliveri. "E’ una cosa che mi addolora ed e’ colpa di questa sinistra antiamericana. Mi dispiace perche’ avviene per la visita della piu’ grande democrazia che ci ha dato la liberta’ e la dignita. Mi vergogno e mi addoloro".
Intanto la prevista visita di Bush nel quartiere Trastevere di Roma è stata annullata per motivi logistici,il previsto incontro con la comunità di S.Egidio si terrà all'ambasciata USA.
Roma sarà presidiata da oltre 10.000 agenti durante la visita di Bush,imponenti le misure di sicurezza,con elicotteri e aerei che sorvoleranno il cielo della capitale in continuazione,da oggi sino alla partenza del presidente americano è una città blindata, si ipotizzano in almeno 50.000 i partecipanti ai cortei pacifisti e no-war supportati da numerosi esponenti della sinistra radicale al governo,una vergogna tutta italiana.





Pubblicato il 8/6/2007 alle 17.31 nella rubrica Immagini del giorno.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web