Blog: http://Aurora86.ilcannocchiale.it

ANCHE TABACCI SI ARRENDE .

Ebbene si, anche Bruno Tabacci ha gettato la spugna, in un' intervista al quotidiano Libero il parlamentare dell'UDC ha annunciato che alla fine della legislatura lascerà definitivamente la politica.
Il motivo scatenante di questa decisione pare sia stata l'intervista al Tg 5 di Massimo D'Alema, dove il ministro degli esteri ha attaccato i magistrati e "blandito" il "moderato" Berlusconi, insomma Tabacci confessa di non raccapezzarsi più in questa politica dove è normale per un esponente  politico parlare con Consorte.
Ha vinto Berlusconi perchè secondo Tabacci " lui interpreta meglio di tutti la pancia del paese" e gli errori di Prodi lo fanno rimpiangere.
Tabacci mi stava pure simpatico, ha combattuto da dentro il centrodestra Berlusconi per il suo modo di fare politica, non capendo che in Italia non c'è più spazio per una nuova balena bianca,  che una delle poche cose buone di questa seconda repubblica è il bipolarismo,e che i cittadini non vogliono più dare mandati in bianco a nessuno.

 

Pubblicato il 16/6/2007 alle 18.49 nella rubrica Parole in libertà.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web