Blog: http://Aurora86.ilcannocchiale.it

L'IRA DI MASTELLA.

 "Siamo pronti a sfiduciare la Rai"
"Fermate Annozero o chiederemo la sfiducia del cda della Rai". L'affondo dell'Udeur nei confronti della trasmissione di Michele Santoro è frontale. "Abbiamo saputo che si apprestano ad attaccare nuovamente Mastella. Se fosse vero, sarebbe inaccettabile. Non accetteremo di essere processati" afferma Antonio Satta, vicesegretario vicario dell'Udeur e segretario della commissione di Vigilanza Rai.
Secondo il partito del Campanile, Santoro starebbe preparando una trasmissione su Mastella. Cosa che era già accaduta in passato, suscitando l'ira del ministro della Giustizia. Che aveva raggiunto il culmine dopo una puntata di Ballarò che Mastella aveva definito "una gogna mediatica".
"E' un killeraggio che non porta da alcuna parte, se non ad iniziare una incomprensibile campagna di odio verso l'Udeur - prosegue Satta - Se questa volta il direttore generale e il presidente della Rai non interverranno per evitare questa ennesima vergognosa strumentalizzazione del servizio pubblico presenteremo al Senato, come già preannunciato, una mozione di sfiducia verso il cda della Rai".
Repubblica 01/10/2007

Egregio Ministro ce la stanno mettendo proprio tutta,per testare sin dove arriva la sua pazienza, Lei ha affermato più volte di sapere da quale parte della sinistra arrivano gli attacchi,beh lo hanno capito tutti,è quella sinistra un pò spocchiosa,vagamente radical chic, che la viene a pregare fino a casa quando gli servono i suoi voti,salvo poi consideralo alla stregua di un paria, quella del nascente partito democratico insomma.

Come va dicendo da qualche tempo non avrà sicuramente difficoltà a “battere nuova moneta” con “alleanze di nuovo conio”,allora si tolga lo sfizio, si alzi dai banchi del governo,in parlamento, e glielo dica Lei una volta tanto chiaro e forte , poi si dimetta : VAFFANCULO !!!



Pubblicato il 2/10/2007 alle 2.49 nella rubrica Immagini del giorno.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web