Blog: http://Aurora86.ilcannocchiale.it

RAI: SFIDUCIATO PETRUCCIOLI.

Con il voto dei rappresentanti della CDL,UDEUR,RNP,IDV, la commissione di vigilanza parlamentare sulla RAI,  ha sfiduciato il Presidente Claudio Petruccioli.
Il resto dei componenti la commissione, tutti parlamentari dell’Unione, hanno abbandonato l’aula al momento del voto, che resta valido perché raggiunto il numero legale.
Il voto di per se non è vincolante per le dimissioni, ma ha un carattere politico chiarissimo,infatti Petruccioli ha dichiarato di voler rimanere al suo posto fino alla nomina del sostituto,ma di regola a questo punto dovrebbe dimettersi l’intero CDA.
C’è da sottolineare ha detto il Presidente Landolfi l’inedito asse dei rappresentanti dei partiti di Mastella e Di Pietro che hanno votato la mozione della Rosa Nel Pugno insieme alla CDL.
Io credo che, se domani nella trasmissione Anno Zero di Santoro,dove è annunciato come ospite il giudice De Magistris,ci saranno ulteriori polemiche nei confronti di Mastella, nei prossimi giorni è facile che venga sfiduciato l’intero CDA.



Pubblicato il 24/10/2007 alle 18.4 nella rubrica Immagini del giorno.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web