Blog: http://Aurora86.ilcannocchiale.it

AFFONDATA COMMISSIONE DI INCHIESTA G8 GENOVA.

La Commissione di Inchiesta sul G8 di Genova,onde accertare “presunte responsabilità istituzionali”(Sic) prevista a pag.77 del programma dell’Unione non si farà.
I rappresentanti dell’UDEUR e IDV-Di Pietro nella commissione affari costituzionali della camera dei deputati hanno votato insieme alla CDL contro l’istituzione della commissione di inchiesta sul G8 di Genova provocando così la bocciatura della proposta.
La sinistra comunista è furente: “clamoroso non accertare la verità” ha dichiarato il segretario del PDCI Diliberto, Ferrero parla di insabbiamento,Cento di sabotaggio e  Migliore di “fatto gravissimo”.
Con la magistratura che sta indagando,istituire una commissione parlamentare di inchiesta è un atto inutile e irrilevante se non per tentare “giustificazioni postume “ a chi in quei giorni mise la città a ferro e fuoco, magari incolpando le forze dell’ordine.
Del resto non c’è bisogno di tante complicazioni,tra un blak-blok  e un poliziotto i cittadini sanno bene chi è l’aggressore e chi l’aggredito.



Pubblicato il 31/10/2007 alle 0.55 nella rubrica Immagini del giorno.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web