Blog: http://Aurora86.ilcannocchiale.it

IL VERTICE DEI BAMBOCCIONI.

Fini e Casini si sono riuniti e hanno emesso un comunicato in cui affermano: "La gravità della situazione italiana,impone di elaborare progetti che nulla hanno a che fare con l'improvvisazione propagandistica né con estemporanee sortite populistiche".
"Se continuano così a noi va benissimo: noi ci teniamo gli elettori loro si tengono il progetto...", così sarcasticamente Silvio Berlusconi ha commentato il comunicato in serata uscendo da Palazzo Grazioli.
Chi l’avrebbe mai detto, probabilmente avranno visto gli ultimi sondaggi,finalmente forse questa volta in occasione di future competizioni elettorali vedremo un attacco a due punte, certo che ormai fanno solo sbadigliare.
Fortunatamente ci ha pensato Padoa Schioppa ad invogliare, anche se con pochi euro al mese, i bamboccioni ad andare fuori di casa, così Berlusconi gli ha detto: “ora basta siete grandi, andate a lavorare e a guadagnarvi da vivere come ho sempre fatto iotogliendogli le chiavi della casa(delle libertà), e non c’è niente di strano,succede nelle migliori famiglie o no?
Fino ad ora costoro hanno vissuto di rendita e luce riflessa,dimostrino adesso cosa valgono, smentiscano la Santanchè facendo vedere che non hanno le "palle di velluto".
Al popolo della libertà non servono “zavorre” e “parassiti” che ne frenano l’azione.



 

Pubblicato il 24/11/2007 alle 1.52 nella rubrica Parole in libertà.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web