Blog: http://Aurora86.ilcannocchiale.it

LUXURIA COME OBAMA

Luxuria come Barack Obama, così titola il quotidiano comunista Liberazione in riferimento alla vittoria di Vladimir Luxuria nell’edizione 2008 del reality  di Rai Due    “L’isola dei famosicondotto da Simona Ventura, che ha avuto picchi altissimi di ascolto.
La trans ed ex parlamentare di Rifondazione Comunista ha battuto in finale l’agguerrita seduttrice Belen Rodriguez con il 56% dei voti, e ha dato sfogo all’emozione tra lacrime e sorrisi.
A questo proposito c’è da registrare l’immediata inversione di rotta dei dirigenti di Rifondazione Comunista che, alla notizia della sua partecipazione al programma, avevano chiaramente mostrato di non gradire, adesso invece il segretario Ferrero è pronto ad offrirle una candidatura e un seggio al parlamento europeo anche se lei frena.
E’ la dimostrazione che, sotto sotto,anche i compagni amano questi programmitrash” , del resto se hanno indici di ascolto altissimi qualcuno li deve pur guardare, chi l’avrebbe mai detto, adesso il riscatto della sinistra massimalista italiana passa attraverso Luxuria e L’isola dei famosi, chissà cosa ne penserebbero Togliatti e Berlinguer, non ci sono più i compagni duri e puri di una volta.










Pubblicato il 25/11/2008 alle 21.37 nella rubrica Immagini del giorno.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web