Blog: http://Aurora86.ilcannocchiale.it

QUESTO E’ SOLO L’INIZIO

Mollare? Non ci penso affatto, questo è solo l’inizio, sanno bene che ho altri quattro anni davanti e la prospettiva non è affatto piacevole per costoro che si nutrono di odio e di invidia, così Silvio Berlusconi dopo aver partecipato alla parata della festa della repubblica,ha risposto durante l’ennesimo bagno di folla alla gente che lo incoraggiava e gli chiedeva di non mollare e che lo ha seguito sino a Palazzo Grazioli, nel pomeriggio il premier si è sottoposto ad un altro bagno di folla in Toscana, dove si è recato per sostenere i candidati del PDL.
C’è poco da dire ormai su questa insolita campagna elettorale, io stessa tra il nauseato e il divertito da giorni ormai non trovo nulla che valga la pena di essere commentato e approfondito, c’è solo da dire che la disperazione di chi sa che ormai tutte le altre armi contro Berlusconi sono spuntate a partire dalla magistratura e dalle procure eccellenti, porta a tentare di tutto,anche l’impensabile pur di ottenere un qualche riscontro, e così assistiamo a giornali e gruppi editoriali che si sostituiscono all’opposizione , i cui giornalisti con la bava alla bocca e soldi alla mano tentano di inventare scandali inesistenti e scoop sensazionali con toni da autentico delirio.
Poveretti,ancora una volta saranno costretti a farsi curare il fegato, hanno così nauseato che, anche chi magari voleva disertare le urne, andrà a votare per rigetto, sarà un vero boomerang.
Non rimane dunque che aspettare pacatamente e serenamente, i risultati elettorali, per vedere quanti milioni di pernacchie riserverà loro il popolo sovrano.













Pubblicato il 4/6/2009 alle 21.52 nella rubrica Immagini del giorno.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web