Blog: http://Aurora86.ilcannocchiale.it

CONDANNATO PREVITI

Finalmente,ci sono riusciti,Cesare Previti è stato condannato in via definitiva a 6 anni di reclusione dalla Cassazione,ci sono voluti 10 anni,ma adesso si può dire che l’obiettivo è stato raggiunto.
I giudici sostengono che la famiglia Rovelli ha comprato una sentenza e a tale scopo contattarono Cesare Previti per corrompere il GIP Renato Squillante.
Bene dunque dopo la condanna a 6 anni di Previti in qualità di corruttore,a quanti anni viene condannato Squillante? Nessuna condanna,assolto.
E la famiglia Rovelli mandante della corruzione? Nessuna condanna,assolti anche loro.
E il collegio giudicante nel quale si erano dichiarati tutti “collegialmente concordi”, tutti condannati? Nemmeno per sogno,soltanto uno,strano no?
Si lo so che diamine,effettivamente ci sono troppe stranezze,ma che si può pretendere da una“sentenza politica”?
Ma questi magistrati “politicizzati” che vogliono cambiare la società da dentro le istituzioni,non hanno mai un rigurgito di nausea?
Oggi Cesare Previti ,protestando ancora una volta la sua innocenza, si è dimesso da deputato e si è presentato al carcere romano di Rebibbia .
Sono sicura che prima o poi anche per quest’uomo ,nonostante tutto,arriverà la verità e la giustizia,speriamo solo che non sia troppo tardi.


Pubblicato il 5/5/2006 alle 16.21 nella rubrica Immagini del giorno.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web